Fenice

Fenice

Questo è il tempo in cui la Natura si ritira in se stessa per ritrovare nelle sue profondità l’energia che le consentirà di risvegliarsi più avanti in tutta la sua bellezza… la meravigliosa avventura del Mantra Madre offre alla tua Anima la stessa possibilità di risvegliarsi a se stessa dopo averti condotto nelle profondità del tuo Essere a ritrovare la tua spada magica.
“Le cose cambiano repentinamente, ma dolcemente e in modo bello, come passano veloci le nuvole nei cieli dove il vento le accompagna, così, fratelli e sorelle, conquisterete il segreto stesso della trasvalutazione e la forza dell’ evoluzione dei corpi e delle menti. È come se vi venisse data una spada magica: mettetela immediatamente al servizio della Madre!” Michael Williams, Nuwara Elya, 1982.
Il Mantra Madre è un’antica disciplina di tecniche ed esercizi spirituali che appartengono alla tradizione dello yoga sciamanico e della famiglia del Fulmine Adamantino. Possiamo in un certo senso definirlo puro potere creativo che cambia la realtà, perché la realtà che vivi è una tua proiezione e puoi imparare,attraverso il Mantra Madre, a riassorbire il reale e guarire dal senso del materialismo e dell’oggettività delle cose divenendo il maestro delle cose e non la vittima degli eventi che si manifestano nella tua vita.
Durante il seminario del Fulmine ti verranno trasmesse potenti pratiche e rituali di auto guarigione e di guarigione e gli oracoli del giorno e della notte che ti renderanno sempre più consapevole e in relazione diretta con la fonte della rivelazione che risiede dentro ognuno di noi e ti avvicineranno a quella parte più profonda e istintuale di te, intimamente connessa con il mondo degli archetipi. Sperimenterai nel tempo, attraverso il respiro e la pronuncia del MM, il progressivo risveglio di parti sopite che ti restituiranno energia e la capacità di vedere la vita come una tua proiezione che imparerai a riassorbire .
Il respiro con il MM e’ il tramite per attivare una deprogrammazione delle nostre cellule e apportare un cambio reale e consapevole per noi e per la Terra in particolare in questo tempo di grande necessità.
Il Mantra Madre proviene dalla tradizione sciamanica della foresta e entra nelle città per ridare alla natura il suo respiro. Rispettando tutte le religioni, esso appartiene a tutte e a nessuna, rispettando tutte le culture, esso non chiede di coltivare alcun culto, alcuna credenza, la sua meta finale può essere definita con la parola risveglio, il suo obiettivo più immediato é lasciarsi ispirare dal sentimento di un’ecologia profonda.
Il Mantra Madre si articola in due seminari, detti del “Fulmine” e del “Diamante” alla conclusione dei quali si acquisisce la facoltà di Portatori del Mantra,ovvero la possibilità di trasmetterlo ad altri. La partecipazione ai due seminari dà la possibilità di accedere all’iniziazione a Custode del Mantra Madre che si tiene ogni anno a Edimburgo.Non è necessario frequentare i due seminari in una determinata sequenza.
Il seminario si svolgerà sabato 14 e domenica 15 novembre dalle 10,00 alle 18,00 con un’ora di pausa pranzo dalle 13,00 alle 14,00
Lo condurrà Loredana Salomone Custode del Mantra Madre allieva diretta di Selene Calloni Williams e Formatrice accreditata di Nonterapia.
per ulteriori informazioni clicca: http://www.nonterapia.ch/mantra-madre/
POST

Leggi articolo completo MANTRA MADRE INIZIAZIONE DEL FULMINE A NAPOLI 14-15 Novembre 2015 che trovi sul sito Centro Nuova Era del circuito di operatori olistici www.holystica.net

Leggi l'articolo originale ...